LA BERRETTI SI CONGEDA DAL 2013 NEL MATCH COL DELTA PORTO TOLLE
La formazione biancorossa in campo sabato al “Talvera B” per l’ultima partita dell’anno, mentre Allievi e Giovanissimi Nazionali si sono già consegnati domenica scorsa alla sosta natalizia

Mentre Allievi e Giovanissimi Nazionali si sono già consegnati domenica scorsa alla sosta per le festività di fine anno, la Berretti biancorossa chiuderà invece il 2013 in occasione del match casalingo di sabato 21 dicembre contro il Delta Porto Tolle, in programma sul campo sintetico del “Talvera B”, con calcio d’inizio alle ore 14.30.

La formazione biancorossa è reduce dalla seconda sconfitta in campionato, subita a Bergamo contro l’Albinoleffe. Una sconfitta che ha fatto scalare i biancorossi dal secondo al terzo posto, ma il distacco dalla vetta della classifica è rimasto invariato. Sono infatti sempre tre le lunghezze che separano Cremonini e compagni dalla capolista Mantova. Il passo falso di Bergamo è stato un incidente di percorso, dovuto anche alle tante assenze, fra cui quelle di Obkircher e Lattanzio. Complessivamente il ruolino di marcia sin qui tenuto dalla Berretti biancorossa rimane eccellente, come traspare nitidamente dalla nove vittorie conseguite in 12 incontri, segnatamente contro Brescia (4:3), Real Vicenza (0:3 a tavolino), Castiglione (2:0), Reggiana (2:1), Lumezzane (1:2), Spal (0:5), FeralpiSalò (4:1), Bassano (2:1) e Unione Venezia (4:0). Un ruolino di marcia che annovera anche il pareggio a Verona contro la Virtus Vecomp, mentre prima della sconfitta di Bergamo i biancorossi si erano arresi al solo Vicenza. Questo sabato, 21 dicembre, la Berretti affronterà come detto il Delta Porto Tolle, quartultimo in classifica con 10 punti, ben 18 in meno degli altoatesini.

Ufficio Stampa