Juniores. DHS Napoli C5 agile sull’Olimpia Capri. Sestina per Tafuni

Sesta vittoria in altrettante gare di campionato per gli azzurrini della Dhs Napoli guidati da mister Falcone: stavolta al Palacercola cade l’Olimpia Capri. I locali erano però chiamati a riscattare l’opaca prestazione fornita in settimana contro la Rappresentativa Campana guidata mister Ugo Cocchia che si è imposta al Palacercola con il risultato di 3-5. Approccio alla gara ottimo e partita praticamente senza storia fin dai primi minuti: al 2’ di gioco Tafuni apre le marcature (per lui saranno ben sei le reti personali) dopo una buona azione corale; poi, altri due gol al 7’ ed al 18’ che fissano il parziale del primo tempo sul 3-0.

Ben poca cosa il Capri anche nella ripresa, complice un inizio di secondo tempo determinato da parte della squadra di mister Falcone: il Napoli segna subito altre due reti con Rocha, ottima la sua prestazione, ed il solito Tafuni. L’espulsione per comportamento non regolamentare di Vicidomini è l’unico neo di una prestazione di squadra impeccabile, soprattutto vista la sua indisponibilità nel prossimo importantissimo match contro il Fuorigrotta, una sfida al vertice che può valere una buona fetta di stagione per entrambe le compagini.

Tabellino gara

DHS Napoli – Olimpia Capri 8-1 (3-0)

DHS Napoli

Liccardo, Molaro, Rocha, Di Domenico, Quaglietta, Murolo M., Galluccio, Tafuni, Canneva, Vicidomini, Di Giovanni. All. Falcone

Olimpia Capri

Strima, Amendola, Garofalo, Ferraro, Lembo, Maldacena, Officioso, Oliva, Cotema, D’Esposito. All. Palma.

Arbitro: Zuzolo (Caserta)

Reti: 02°-07°-18° Tafuni (N). Secondo tempo: 02° Rocha (N), 05° Tafuni (N), 25° Garofalo (O), 26° e 29° Tafuni (N).

Ammonti: Canneva (N), Maldacena (O) e Garofalo (O)

Espulsi: Vicidomini (N) e Amendola (O)

Ufficio stampa DHS Napoli calcio a 5