IGOR, UN REGALO DI NATALE ANTICIPATO: KELLY MURPHY IN AZZURRO
L’OPPOSTO DELLA NAZIONALE USA, ARGENTO ALLA GRAND CHAMPIONS CUP

Nemmeno i giorni di festa hanno fermato il lavoro di squadra (che osserva oggi e domani due giorni di riposo, prima di riprendere l’attività venerdì) e società: tanto che la presidente suor Giovanna Saporiti e il direttore generale Enrico Marchioni hanno preparato un regalo di Natale anticipato per squadra e tifosi, chiudendo una trattativa importante per rafforzare l’organico azzurro.

La società Igor Volley Novara è orgogliosa di comunicare, infatti, l’ingaggio a partire dal mese di gennaio dell’opposto della nazionale statunitense Kelly Murphy. Classe 1989 per 188 cm di altezza, la mancina americana è stata recentemente premiata con il titolo di Mvp (miglior giocatrice della competizione) ai Campionati Nordamericani vinti con la nazionale Usa; sempre con la formazione statunitense, Murphy poche settimane fa ha conquistato, da protagonista, la medaglia d’argento alla prestigiosa Grand Champions Cup.

«Siamo orgogliosi che Kelly abbia scelto Novara  – spiega il d.g. Marchioni – perché si tratta della giocatrice identificata, assieme a Luciano Pedullà, quale ideale per far compiere un ulteriore salto di qualità a questa squadra che sta dimostrando già ora di poter competere a testa alta con chiunque».

Contestualmente, la società Igor Volley Novara comunica che l’opposto americano Katherine Harms sta svolgendo (fino a domani) tre giorni in prova presso la formazione di Bolzano, militante in serie A2 femminile.

Ufficio Stampa Agil Volley