CAIRA-ROMA 1 A 3

Trasferta ostica quella che ha visto impegnata la Roma a Cassino contro il Caira dell’ex allenatore giallorosso Giampiero Serafini. La squadra di casa aveva assoluto bisogno di punti per uscire dalla zona pericolosa e ha messo in campo tutto quanto era in suo possesso fino all’ultimo minuto giocabile. Gara quindi viva fino al 90’ quando con il gol del 3 a 1 Narduzzi ha messo la parola fine regalando la vittoria alla sua squadra. Il Caira visto in campo domenica non rispecchiava la posizione da lui occupata in classifica, ha saputo infatti tener testa ad una Roma che voleva restare assolutamente aggrappata alle prime in classifica. La differenza di valori in campo praticamente non si è vista per larga parte della gara. A sbloccare il risultato ci ha pensato la solita Narduzzi (già l3 gol in campionato per lei) al 31’ minuto di gioco. Dopo il gol, gara sostanzialmente in equilibrio, e si è arrivati al riposo sull’1 a 0.
Nel secondo tempo il Caira rientra in campo più determinato ed al 61’conquista il pareggio con Riccio.
Dopo la rete la squadra di casa si chiude ed impedisce alle giallorosse di arrivare al tiro in porta. Le capitoline ci provano anche dalla distanza, ma la gara sembra destinata a finire 1 ad 1.
Ci pensa la rientrante da un infortunio Lorè a sistemare le cose bagnando il suo ritorno in campo con un gol all’83’ che riporta la sua squadra in vantaggio. Nulla può più il Caira che ancora prova a spingere, anche perché proprio allo scoccare del 90’ Valeria Narduzzi sigla la sua doppietta personale e la Roma può festeggiare la conquista dei tre punti.

Tabellini:

CAIRA
ALTIERI, FARRELLI, GALLONE, MANCINI, CASTELLI, RICCIO, PURIFICATO, SAVELLI, DI PAOLO, D’ANGELO, FRANCIOSA (84’ CREPALDI)
A DISPOSIZIONE: PAOLELLA, CREPALDI, D’ALESSANDRO
ALLENATORE: GIAMPIERO SERAFINI

ROMA
CASAROLI, CAROSI (76’ LORE’), BEVILACQUA, DE LUCA, LUCCI, VOLPI, ROSSI (60’ SIMEONE), BARRECA (90’ NITA), NARDUZZI, DE VECCHIS, MARTINOVIC
A DISPOSIZIONE: FELICELLA, FUSCO, LORE’, SIMEONE, PEDULLA’,

ARBITRO: M. ACANFORA, SEZIONE CASTELLAMMARE DI STABIA

Nella foto l’attaccante Valeria Narduzzi

Ufficio Stampa

Mariella Quintarelli