GIP RACING DON CARLOS CHIUDE LA STAGIONE CON MATTEUCCI AL “CIOCCHETTO”
Con la Renault Clio S1600 della Rally Experience di Quarrata si cercherà il finale di stagione d’effetto.
GIP RACING DON CARLOS sarà al via dell’ultima gara di rally dell’anno al Ciocco, il classico Rally “Il Ciocchetto”, dentro il celebre Centro Turistico a Castelvecchio Pascoli, in provincia di Lucca.

Al via, per il sodalizio termale, con una Renault Clio Super 1600 della Rally Experience di Quarrata  ci saranno Cristiano Matteucci  e David Castiglioni. Con la vettura transalpina  la coppia cercherà di chiudere il sipario della stagione proponendo una grafica accattivante e di sicuro impatto, “MAKE UP  Reset Life”, stando a porre occhi e mente all’attuale momento socio-economico italiano “. . . nel quale un po’ tutti si deve resettare  commenta Matteucci il modus vivendi, i rapporti tra le persone a tutti i livelli ed in tutti gli ambiti. Un po’ come quando si formatta un computer e si riparte da capo  . . .”.
Per il logo/nome “MAKE UP  Reset Life” si guarda oltre. E’ infatti prevista un’azione di branding, un progetto strategico e creativo di realizzazione dell’identità e dell’immagine del marchio, le cui linee si stanno organizzando in questi giorni.

Il 22. Rally Il Ciocchetto sarà concentrato in 48 ore, con ricognizioni, verifiche e Prove Speciali condensate in due giorni frenetici, che non lasceranno respiro ma che saranno certamente inebrianti.  La due giorni dentro il comprensorio del Ciocco avvierà sabato 21 dicembre alle ore 12,00 con la distribuzione del Road Book e dei ticket per le ricognizioni, seguiti dalle operazioni di verifica amministrativa e tecnica dalle ore 18,00 alle 22,00.

La gara avrà luogo l’indomani, domenica 22 dicembre, sulla lunghezza di 12 Prove Speciali, quattro diverse da ripetere due volte, disegnate come consuetudine all’interno del Ciocco. La prima vettura lascerà la pedana di partenza alle ore 08,00 e la bandiera a scacchi sventolerà a partire dalle 17,30. La distanza totale della gara sarà di 63,240 chilometri, a fronte dei 28,740 cronometrati, vale a dire il 45,45%.

NELLA FOTO: La livrea della vettura “MAKE UP  Reset Life”.

MEDIA SERVICE
MgtComunicazione