Ripresa del lavoro, in arrivo il derby di domenica a Capo d’Orlando

Ripresa del lavoro per la Pallacanestro Trapani, che questa mattina inizierà la preparazione per il prossimo impegno di campionato. La formazione granata sarà impegnata domenica 22 dicembre (ore 18) in trasferta contro l’Upea Capo d’Orlando, nella gara valevole per la tredicesima giornata di Adecco Gold.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi ore 9.30 pesi; ore 18 tecnica (Palailio)

Mercoledì 18 dicembre ore 9.30 tecnica (Palailio); ore 18 tecnica (Palailio)

Giovedì 19 dicembre 9.30 pesi (Palailio); ore 18 tecnica (Palailio)

Venerdì 20 dicembre ore 18 tecnica (Palailio)

Sabato 21 dicembre ore 10 tiro

Domenica 22 dicembre ore 18 gara esterna Upea Capo d’Orlando-Pallacanestro Trapani

DICHIARAZIONI

Giancarlo Ferrero (ala-guardia Pallacanestro Trapani): “Finalmente siamo riusciti ad essere costanti per tutto l’arco dei quaranta minuti e non perdere concentrazione nel quarto periodo. E’ questo il dato più importante del successo contro Biella: una vittoria pesante anche per la classifica. Adesso, ci attendono tre impegni difficili per chiudere il guirione d’andata ma siamo sereni e motivati. Li affronteremo a uno a uno, con il massimo dell’attenzione, dell’impegno e dell’umiltà, a partire dal derby di sabato prossimo a Capo d’Orlando”.

CONFERENZA STAMPA SETTIMANALE

Si avvisano i colleghi che la conferenza stampa settimanale del coach Lino Lardo si svolgerà regolarmente venerdì 20 dicembre, alle ore 17.15, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio”. Successivamente verrà comunicato il nome del giocatore che parlerà questa settimana.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani