ROTTURA DEL CROCIATO PER INFANTI, PARZIALE LESIONE AL COLLATERALE PER ANDREAUS

Sembra davvero essersi accanita contro la Mobyt la cattiva sorte. Dopo Daniele Casadei, anche Davide Andreaus e Alessandro Infanti dovranno sottoporsi nei prossimi giorni a un intervento chirurgico.

La risonanza magnetica svolta presso l’Ospedale Privato Accreditato Quisisana di Ferrara, e la visita di controllo effettuata presso lo studio del dottor Alessandro Lelli, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per Alessandro Infanti, infortunatosi ieri sul parquet del PalaMIT2B durante il match contro Casalpusterlengo. L’ala della Mobyt verrà operata dallo stesso Lelli mercoledì mattina presso la Clinica Privata Villa Laura di Bologna.

Parziale lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro: questo invece il responso per Davide Andreaus. I tempi di recupero verranno valutati al termine dell’intervento a cui Andreaus sarà sottoposto già domattina, sempre ad opera del dottor Lelli.

La Pallacanestro Ferrara esprime il più sentito ringraziamento all’Ospedale Privato Accreditato Quisisana, fidato e sempre tempestivo partner sanitario della Società, e in particolare al dottor Luciano Merlo, per la consueta disponibilità e competenza nell’erogazione dei servizi diagnostici.

Tutta la famiglia biancoazzurra sarà costantemente al fianco di Alessandro e Davide, auspicando una loro pronta e perfetta guarigione. Forza Infa e forza Aus!

Ufficio Stampa