L’UNDER 14 BIANCA DELLA BRE LANNUTTI CALCOM VINCE E VOLA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Bella rivincita per i ragazzi della Bre Lannutti Calcom Bianca, nel campionato di Under 14, che si sono imposti con un perentorio 3-0 sul forte Artivolley di Torino, l’unica squadra ad averli sconfitti (per 3-2) nel girone di andata, portandosi così al comando della classifica del girone.

Un primo set molto equilibrato, vinto dai ragazzi di Salomone con un punteggio di 27 – 25, ha caricato la squadra, che si è imposta in modo netto nel secondo, lasciando gli avversari a 12 punti. Nella terza frazione di gioco l’Artivolley ha tentato la rimonta, ma i cuneesi hanno saputo arrestarli con il punteggio di 25-21.

Tutti i ragazzi scesi in campo hanno dimostrato di saper essere dei bravi giocatori, migliorati nella capacità di concentrazione e di collaborazione rispetto all’inizio del campionato, anche se dovranno ancora lavorare molto, soprattutto per limitare gli errori al servizio.

Il prossimo appuntamento è fissato sul campo casalingo dell’Itis, venerdì 20 alle 17,30, contro Negrini Gioielli / Rombi Escavatori, ultimo incontro di campionato, prima della sosta natalizia.

Artivolley 0

Bre Banca Lannutti Calcom Bianca 3

(25-27; 12-25; 21-25)

Bre Banca Lannutti Calcom Bianca: Bertone, Candela, Chirio, Gamba, Genesio, Grandis, Lerda, Longhi, Paganelli, Tranchero, Viara

Allenatore: Giorgio Salomone

Secondo Allenatore: Matteo Ciccone

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Piemonte Volley