ARDOR QUALIANO: Di Nardo, Caiazza (35’ Maisto, 57’Lemma), Leone, De Luca (66’Conte), Sagliocco, Vallefuoco, Vacca, Trovato, Iannini, Rossi, Aprea. A disp: Esposito, Riccio, Manno, Barretta. All: Fiorito.

ATLETICO VESUVIO HERCULANEUM: Capece, Barbuto, Raia, Orefice (69’ Falanga), Amoruso, De Fenza, Casonaturale (77’ Laureto), Alberto, Russo, Franco, Liccardi (53’ Marsicano). A disp: Prete, Piscitelli,Attanasio, Bianco. All: Ulivi.

Reti: 33’ Liccardi, 56’ Russo, 75’ Franco, 83’Rossi. .

Arbitro: Cappetta di Battipaglia assistenti: Belmonte-Bovi di Battipaglia

Note: ammoniti De Fenza, Orefice (AVH); De Luca, Vacca (AQ).

L’Atletico Vesuvio Herculaneum riprende subito la vetta della classifica dopo il sorpasso momentaneo del Campania Ponticelli nell’anticipo di ieri a Qualiano dopo un buon avvio ci pensa il neo bomber granata Liccardi a sbloccare il risultato insaccando di testa dopo un cross proveniente dalla destra. Il predominio ercolanese viene ulteriormente concretizzato nella ripresa con una ripartenza in contropiede che Russo finalizza nel migliore dei modi, trovando anche il primo gol stagionale. Con il doppio vantaggio i granata hanno anche il tempo di trovare il gol del tris con capitan Franco che trasforma un calcio di punizione dal limite e pesca il primo gol in campionato. Nel finale Rossi addolcisce la pillola per i padroni di casa con il gol della bandiera.

Ufficio Stampa A.S. D. Atletico Vesuvio Herculaneum