Questa mattina è stata presentata la terza edizione del “Torneo di Santa Lucia”, manifestazione unica nel suo genere in Italia e interamente dedicata alla categoria Esordienti Femminili. Alla conferenza stampa tenutasi nella sede dell’assessorato allo sport della Provincia di Brescia, sono intervenuti il Presidente del Brescia Giuseppe Cesari, il responsabile dell’ufficio stampa dell’Acf Brescia nonché ideatore della manifestazione Fabio Cimmino e l’Assessore Fabio Mandelli.

La collaborazione continuativa tra il Brescia femminile e l’assessorato allo sport continua e l’Assessore Mandelli ha ancora una volta elogiato il grande lavoro svolto dalla società di Via Palazzolo. “Il Brescia femminile è un esempio di come si può fare sport a 360° – ha dichiarato Fabio Mandelli – siamo felici ed orgogliosi di poter sostenere questa società che dà lustro alla nostra provincia”.

Della stessa opinione il Presidente Cesari che ha ringraziato la Provincia di Brescia per il grande sostegno. “Siamo grati all’assessorato allo sport che ci da la possibilità di farci conoscere attraverso il progetto S.P.O.R.T., e attraverso il sostegno anche economico alle nostre manifestazioni – ha dichiarato Cesari – vogliamo intensificare sempre di più questa collaborazione. In Provincia di Brescia aumenta sempre di più il volume delle praticanti di questo sport e spero che un giorno avremo una nostra struttura che possa ospitare tutte le ragazze che hanno voglia di giocare a calcio”.

Ufficio Stampa