DHS Napoli C5: Allievi e Giovanissimi proseguono la corsa a punteggio pieno. Battuti nettamente Leoni Acerra e Olimpia Capri
Due gare senza storia quelle delle formazioni Allievi e Giovanissimi della DHS Napoli Calcio a 5, vittoriosi rispettivamente ad Acerra per 12-1 contro i Leoni Acerra e a Cercola per 12-0 contro l’Olimpia Capri. Per gli Allievi sembra quasi che l’unico gol degli avversari, giunto al 6° minuto, abbia dato la scossa per un assalto continuo alla porta avversaria, soprattutto nel secondo tempo dove è venuta fuori la splendida condizione atletica dei ragazzi di Occhino. Varriale aggiunge una tripletta al suo bottino di gol e si dimostra ancora una volta uno straordinario realizzatore. Ma la nota più lieta viene dal portiere Bellobuono che cresce giorno per giorno blindando sistematicamente la porta che difende. Buono l’apporto degli atleti provenienti dal gruppo Juniores che all’occorrenza danno man forte ai loro compagni. Per gli allievi da segnalare il poker di Tirino. Il bomber di Secondigliano esplode in una prestazione veramente eccellente.
Sia Allievi che Giovanissimi sono a punteggio pieno in classifica. La linea verde della DHS Napoli C5 continua a mietere successi.

UFFICIO STAMPA DHS NAPOLI C5