Rariazzurra in anticipo ed in diretta su Raisport 2, venerdì ore 20, alla Piscina Olimpica di Como, arbitri Luca Bianco e Filippo Gomez. Partita importante e delicata, con il Bogliasco che fa quadrato, lavora intensamente giorno dopo giorno, concentrato e motivato sull’obiettivo più importante: conquistare quei punti che mancano e che invece meriterebbe.

 

Presenta la partita Edoardo Di Somma, uno di quei giovani promettenti e non solo per i colori bianco-celesti, è notizia dell’ultima ora la sua convocazione con la Nazionale maggiore per un collegiale in programma ad Ostia dal 27 al 30 dicembre.

 

Edo pronti alla sfida:-“Contro una squadra neopromossa, tosta, che ci crede, supportata da tanto pubblico, non sarà una trasferta facile”.

Come sta giocando:-“Il Como sta giocando bene, sabato scorso ha vinto di un gol contro la Lazio, ha giovani promettenti. Conosco il centroboa, Busilacchi, ci siamo trovati in collegiale la scorsa estate con la Nazionale ’93, è bravo ma gli prenderemo le misure”.

Il Bogliasco:-“Non stiamo ancora rendendo rispetto alle nostre potenzialità, c’è grande qualità che dobbiamo riuscire a mettere in campo in ogni partita e contro chiunque. Siamo tutti molto motivati e pronti a giocare un grande match”.

Come è successo sabato scorso contro il Brescia capolista:-“Abbiamo iniziato molto bene, poi qualche errore e con una squadra come quella se sbagli paghi”.

La strategia vincente per una partita come quella di venerdì:-“Giocare con la testa, partire subito forte. L’ambiente che troveremo non sarà facile: il loro modo di giocare molto aggressivo, i tifosi molto caldi, ma noi non ci faremo mettere sotto. Non sarà facile avere il nostro seguito considerato che giochiamo a Como il venerdì alle otto di sera ma l’invito per gli Irriducibili e per il nostro pubblico è d’obbligo: venite a sostenerci”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco