RALLY PROJECT AL VIA A SPERLONGA
MAX RENDINA TORNA AL VOLANTE CON LA LANCER GRUPPO R

Dopo tre mesi di assenza dalla scena agonistica il pilota romano tornerà al volante della Lancer domenica prossima con al fianco Mario Pizzuti. Domani i test pre-event nel frusinate.
RALLY PROJECT è pronta ad affrontare l’ultima fatica dell’anno a Sperlonga, per la quinta edizione della omonima ronde, in programma per questo fine settimana in provincia di Latina.

 

Al via, dopo circa tre mesi di assenza dalle gare ci sarà Max Rendina, affiancato da Mario Pizzuti, sulla Mitsubishi Lancer Gruppo R. La versione potenziata della Lancer è oggetto di un notevole lavoro da parte della compagine romana, che negli ultimi tempi ha svolto diversi di test relativi a conferire al mezzo l’affidabilità per affrontare al meglio le competizioni più probanti.
La gara organizzata per Rendina fa parte di questo progetto di lavoro ed anche nella giornata di domani la squadra effettuerà una sessione di test pre-event nel frusinate, proprio per tradurre poi l’esperienza in gara  e proseguire con essa l’affinamento tecnico.
Max Rendina è pronto per questa nuova sfida: “Avrò da togliermi un poco di ruggine, visto che è da settembre che non corro una gara, ma credo comunque che la gara di Sperlonga possa darci soddisfazioni, è molto tecnica, come piace a me. Comunque sia, avanti a tutto andrà il dover testare la vettura in versione Gruppo R, dobbiamo affinare alcuni dettagli che possano renderla competitiva per la prossima stagione, consegnarla ai clienti sportivi in grado di portarli alle soddisfazioni cui aspirano”.

Nella foto: Rendina in azione (foto M. Bettiol)

MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione