La squadra ha ripreso ieri la preparazione in vista del confronto casalingo con Latina. Prima dell’allenamento tecnico, premiazione in famiglia di “Monster”, decisivo con il suo ingresso nel quarto set per il successo del Pala De Andrè Si è ritrovata ieri al PalaEvangelisti la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia.

 

Dopo il lunedì di riposo susseguente alla vittoria di Ravenna, i ragazzi di Kovac si sono presentati nell’impianto di Pian di Massiano ovviamente con il morale alto e con la serenità derivante dal quarto posto in classifica e dai tre successi consecutivi in campionato. Al tempo stesso però Vujevic e compagni sono apparsi subito molto determinati e concentrati in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i Block Devils affrontare domenica pomeriggio in casa l’Andreoli Latina.

Kovac ed il suo staff hanno analizzato con meticolosità la gara di Ravenna, puntando l’attenzione sugli aspetti positivi ed anche sulle situazioni di gioco e tecniche che hanno al contrario palesato qualche difficoltà per capire come migliorare.

I bianconeri svolgeranno il consueto programma settimanale di lavoro, alternando sedute tecniche, fisiche e tattiche con lo studio del prossimo rivale di Perugia.

Ieri pomeriggio intanto consueto piacevole intermezzo dopo ogni vittoria con la premiazione nello spogliatoio bianconero del Man of the Match di Ravenna.

Un sorridente presidente Sirci ha consegnato il premio dell’occasione, dei bellissimi pantaloni della linea Sir Safety System naturalmente griffati Block Devils, ad Adriano Paolucci. Il regista nativo di Roma si è aggiudicato il riconoscimento grazie ad un ingresso fondamentale nella quarta frazione di gioco. Ingresso che ha dato stabilità e sicurezza al gioco offensivo di Perugia e che ha fruttato due importantissimi punti nelle fasi finali del set tra cui l’ultimo, realizzato direttamente dalla linea dei nove metri, che ha chiuso il confronto. “Monster”, elemento importante del gruppo di Kovac, professionista esemplare e giocatore sempre pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra quando chiamato in causa, si è poi sottoposto alle consuete foto di rito con il presidente Sirci, tra gli applausi di tutto lo spogliatoio.

Viatico ottimo prima di cominciare a sudare in palestra. Latina si avvicina ed i Block Devils vogliono presentarsi al top!

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA