RUGBY: IL GORIMA SALENTO XV TREPUZZI PASSA ANCHE A TARANTO 64 A 3

MONTEMESOLA 8 DICEMBRE – recupero sesta giornata di andata serie C di Rugby la Gorima espugna Taranto e vince con una buona seconda frazione di gioco segnando.

Buona la partenza del Gorima che dopo appena un minuto va già in meta con Pagliara trasformata da Ursino, al 12° replica Forte Alberto, meta sempre trasformata da Ursino, poi il gioco degli ospiti si spegne, la partita diventa spezzettata e brutta da vedere, unico lampo fino alla fine del primo tempo è la meta realizzata dalla terza centro Perrone Carlo, non era mai successo che la squadra Trepuzzina non avesse realizzato le quattro mete ed ottenuto il relativo punto di bonus entro la fine del primo tempo, merito al Taranto che è riuscito a portare la gara su un binario non gradito dalla Gorima.

Nel secondo tempo dopo la strigliata dell’intervallo entra in campo un altra squadra che nette sotto gli avversari con azioni veloci e devastanti, realizzando 8 mete tutte di ottima fattura due con Rampino, e una ciascuno con Ragione, Vergallo, Pagliara, Ursino, Forte Andrea, di cui cinque trasformate tutte da Ursino.

GORIMA SALENTO XV TREPUZZI: Ursino, Baldari S. (dal 20° 2°T Francioso), Pagliara, Forte Alberto (dal 15° 2°T Forte Andrea), Ragione (dal 28° 2°T Miglietta), Santillo, Bonaparte, Solazzo (dal 23° 2°T Di Matteo), Perrone Carlo, Vergallo, Agrimi, Assenzio, Quarta (dal 7° 2°T Scevola), Perrone Gabriele (25° 2°T Baccio), Rampino. in panchina Baldari G.

AMATORI TARANTO – ASD SALENTO RUGBY 3 – 64 (0 -10)