Domenica 8 dicembre le formazioni Under 13 della Bre Lannutti Calcom Lilla, Rossa, Verde e Boves, hanno disputato la loro prima giornata di campionato, conseguendo buoni risultati.

Le formazioni Lilla e Boves hanno vinto tutte le gare disputate, mettendo in campo grande determinazione e concentrazione.

La squadra “Rossa” ha conquistato la vittoria di due match, contro le formazioni di Inalpi Volley Busca Verde (3-0) e Villanova Volley Blu (2-1), cedendo contro la Bre Lannutti Calcom Boves. La Bre Lannuti Calcom Verde, composta da ragazzi più giovani, ha invece vinto contro la Villanova Volley Bianca (2-1) e perso contro i Lilla e l’Inalpi Volley Busca Blu.

Grande soddisfazione tra le fila cuneesi, come emerge dalla parole dal capitano della squadra “Rossa”, Sebastiano Cavallera: “Ho notato un netto miglioramento nel nostro gruppo: dopo aver perso la prima partita contro Boves, abbiamo recuperato e abbiamo vinto bene gli incontri successivi. Il nostro è stato un lavoro di squadra, anche Simone, che è il più piccolo ed è con noi da poco tempo, ha giocato benissimo. Io sono molto contento perché ho fatto tanti punti”.

Il prossimo week end vedrà impegnate tutte le otto formazioni Under 13 siglate “Bre Lannutti Calcom”: le compagini Bianca, Lilla, Blu e Boves giocheranno sul campo amico dell’Itis di Cuneo, mentre le squadre Gialla, Verde, Rossa e Azzurra giocheranno in trasferta a Savigliano.

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Piemonte Volley