La prestigiosa griffe dell’abbigliamento di nuovo al fianco della pallacanestro teatina come ai tempi dell’ultima A2 degli anni ’70-‘80.
Il basket teatino torna in un torneo di A2 e con esso torna lo storico brand Rodrigo. La famosa griffe di abbigliamento per uomo con sede a Chieti Scalo, infatti, vestirà da domenica prossima lo staff della Proger Chieti nel campionato di Lega Adecco Silver, come faceva quando compariva come title-sponsor nelle casacche della squadra tra i Campionati di Serie B e della storica serie A2 con coach Marzoli in panchina.
Da domenica l’allenatore teatino e gli altri componenti la panchina biancorossa avranno dunque il marchio Rodrigo per il loro look in partita. Uno stile giovanile e dinamico adatto ad un contesto sportivo, che sicuramente non mancherà di distinguere positivamente lo staff delle Furie.

“Sport e passione. Un connubio perfetto – riferiscono dall’ufficio commerciale della Rodrigo – che torna a rivivere con la collaborazione che la Pallacanestro Chieti ha ristabilito con quello che è stato in passato il suo sponsor storico e fornitore di abbigliamento di rappresentanza, Rodrigo. Un nome d’eccezione nel panorama nazionale ed internazionale che si pone l’obiettivo di vestire, con un look sempre aggiornato, un uomo evoluto, cittadino del mondo. Un team vincente che da anni è protagonista di trionfi e vittorie. Un’unione quindi soprattutto di idee, valori e territorialità a sostegno dello sport e del Made in Italy tra due squadre forti di successi e di tradizioni.”
“E’ con grande soddisfazione che accolgo questo ritorno della Rodrigo – commenta il presidente Di Cosmo – sulle nostre maglie, anche se solo del nostro staff. Rodrigo è garanzia di stile e immagine positiva, due cose sulle quali puntiamo molto come Società a livello sostanziale, ma anche estetico”.
Ufficio stampa