Lo sport bolognese a sostegno dei Saint Paul’s

Grande partecipazione del mondo dello sport bolognese all’iniziativa del gruppo musicale Saint Paul’s che sabato 7 dicembre, alle 20,45, al Teatro della Sacra Famiglia, festeggerà i 20 anni di attività a favore della solidarietà. Guest stars l’assessore allo sport del Comune di Bologna, Luca Rizzo Nervo, la cantante Senit e il campione di nuoto Marco Orsi
La musica e lo sport per la solidarietà. Un binomio vincente che, ancora una volta, darà molti frutti. C’è grande attesa per il concerto evento “Con voi…20 anni…per loro”, che si terrà sabato 7 dicembre, alle 20,45 al Teatro della Sacra Famiglia, in via Curiel 22, a Bologna, ed in cui il gruppo musicale Saint Paul’s celebrerà due decenni di attività al servizio della solidarietà. Una festa, prima che un concerto, il cui ricavato, con ingresso a offerta libera, sarà interamente devoluto alle Missioni dei Padri Servi di Maria per adottare a distanza bambini seguiti nel lebbrosario del Tamil Nadu, in una delle zone più povere dell’India.
Una nobile causa per cui si sono impegnati in prima linea anche personalità del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport.

Come guest stars interverranno infatti all’evento l’assessore allo sport del Comune di Bologna, Luca Rizzo Nervo, che tornerà a cimentarsi nel canto dopo i trascorsi avuti in gioventù con i Saint Paul’s, e la cantante di fama internazionale Senit, che proprio nei Saint Paul’s ha mosso i primi passi della sua brillante carriera artistica.

Insieme a loro sono tanti i protagonisti del mondo dello sport che hanno voluto aderire all’iniziativa, inserita all’interno del concerto, “Lo sport bolognese a sostegno dei Saint Paul’s”.

Confermate a oggi le presenze dell’olimpionico e campione del Circolo Nuoto Uisp, Marco Orsi e delle società sportive della Coveme San Lazzaro, militante nel campionato di volley femminile di B1, della Zinella Volley, che sarà presente con lo storico presidente Paolo Penazzi, dei Warriors Bologna, realtà d’elite del football americano italiano, che sarà rappresentata da Vincent Argondizzo, direttore tecnico del team e head coach della Nazionale, dei Doves Bologna, storico team felsineo che ha scritto pagine importanti di questo sport anche grazie all’attuale presidente Luca Aldrovandi, della Fortitudo Tennistavolo con il presidente Franco Andriani, del Castiglione Murri Basket e della Virtus Scherma, che cercherà di essere presente con il campione olimpico e del mondo di sciabola Aldo Montano.   

Molte altre le società che in queste ore stanno aderendo a un’iniziativa che sottolineerà ancora una volta la forza della solidarietà, capace di unire mondi anche diversi tra loro per un unico, nobile obiettivo.

Tutti insieme per una serata di musica live, dal pop al rock, dal blues al melodico, dai grandi successi degli anni Settanta e Ottanta fino ai giorni nostri, un percorso emozionante attraverso le cover dei migliori interpreti della musica italiana e internazionale, da Baglioni, Dalla, Giorgia, i Modà e Mia Martini, a Tina Turner, i Queen, Bon Jovi, gli U2, Anastacia e tanti altri cantanti e gruppi che hanno fatto la storia della musica.

Uno spettacolo nello spettacolo, una serata di festa per divertirsi e fare del bene.

I Saint Paul’s in “Con voi…20 anni…per loro”

concerto evento

SABATO 7 DICEMBRE, ore 20,45,

presso il TEATRO PARROCCHIALE DELLA SACRA FAMIGLIA,

in VIA CURIEL 22, a BOLOGNA

Ufficio Stampa Gruppo Saint Paul’s