Torna al Pala Joan di Città di Castello la Gherardi Cartoedit Città di Castello  sabato 07 Dicembre 2013 ore 18:00  con il Chiusi.  Ad incrociare la strada dei giovani biancorossi , una squadra che non nasconde la sua volontà di conquistare la promozione in B1 visto che il Presidente Gianmarco Bisogno  ha messo a disposizione del bravo tecnico marchigiano Romano Giannini un organico da categoria superiore. Come sempre per costruire una squadra vincente ci vuole tempo, tanto più  quando si mettono insieme tanti giocatori nuovi e soprattutto l’organico cambia in corsa.  Così  centrale  Braga ex Città di Castello A2,  lo schiacciatore Grassano ex  Reggio Emilia A2, arrivato per sostituire Belcecchi ex Loreto A2,   il centrale  Di Marco ed il regista Scappaticcio, quest’ultimo arrivato in settimana  ex Avellino A2 ed il libero Pochini dalla A1 Perugia.  Dalla  B2 di Scandiano Reggio Emilia l’opposto Romani , ma tanti anni di A2 e B1 da protagonista. Quattro titolari dalla A2  uno dalla B1, tutti titolari nelle loro formazioni  ed uno dalla A1,  poi le conferme di  Bittoni, Bartolucci, Santilli e Camardese avvicendato poi da Scappaticcio e completata dagli arrivi dei giovani Urbani, Pasquini, Bregliozzi e  Pellegrini,  per una squadra davvero  molto competitiva. Una Gherardi Cartoedit Città di Castello che nonostante le buone prove non riesce ancora ad essere lucida nei momenti decisivi dei set come è successo già con Orte, Perugia, Roma e Civitanova. La giovane squadra del tecnico Menghi, che sabato ha fatto esordire Nardi Matteo 1997,  11 esordio in B2 di questa stagione, appare in costante crescita, tutti i ragazzi danno il massimo, Marini e compagni stanno lavorando  tantissimo sugli errori e sull’efficienza in attacco e vogliono provare a conquistare la prima vittoria per il morale e la classifica.

GHERARDI CARTOEDIT : Marini, Bocciolesi, Raffanti, Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Cherubini, Celestini, Mariucci, Mancini , Riccardini, Veschi (L2).
Allenatore :  Michele Menghi  Assistente : Francesco Fiorucci

CHIUSI: Grassano, Braga, Di Marco, Bittoni , Romani , Scappaticcio, Pochini (L1), Urbani , Pasquini , Bregliozzi, Santilli, Pellegrini (L2). – Bartolucci.

All. Romano Giannini e Massimo Marchettini