La  Gherardi Cartoedit Città di Castello sarà impegnata nel campionato di serie C/F sabato 07 Dicembre 2013 ore 21:00  a Pontefelcino. Una trasferta insidiosa, con una  formazione  molto rinnovata che pian piano sta trovando la propria fisionomia sotto la guida esperta del tecnico Massimo Pugnitopo.

Proprio la discontinuità può essere l’elemento che in questo momento della stagione accomuna le due squadre che occupano attualmente 10° posizione in classifica con 9 punti e 3 vittorie su 7 gare il Pontefelcino e 5° posizione 14 punti 5 vittorie su 8 gare per la Gherradi Cartoedit.  Le perugine arrivano dalla sosta dopo l’ultima bella prestazione a Sangiustino e nonostante la sconfitta 3/1   hanno dimostrato il loro grande potenziale . L’arrivo in regia della Bucciarelli ha fatto fare un ulteriore salto di qualità a questa formazione che ha nell’opposto Moretti e la centrale Constantin i punti di riferimento oltre alla Biscarini  che garantisce equilibrio alla squadra.  Gherardi Cartoedit che arriva dalla vittoria sofferta 3/2  sul Chiusi e  che vuole dimostrare che sta imboccando la strada giusta. La squadra ha lavorato sodo sotto lo sguardo attento del tecnico Dini e del suo assistente Casucci, che hanno preparato al meglio la gara per dare finalmente continuità al  gioco e risultati.

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L2), Maracchia, Caselli,  Vagnuzzi, Gambino Bracchini(L2), Mancini . 
Allenatore : Stefano Dini  
PONTE FELCINO: Moretti , Constantin , Santicchi, Biscarini , Bucciarelli , Maggesi , Trentini (L), Roscini, Essienebon, Persichini, Zangarelli. Giulietti. All. Massimo Pugnitopo.