Fermo Kelvin Parker, a rischio la sua presenza a Verona

Ancora ai box Kelvin Parker, che accusa un problema al bicipite femorale della gamba sinistra e non ha potuto lavorare con i compagni. Il playmaker statunitense verrà sottoposto domani, prima della partenza, ad esami strumentali. Soltanto nell’immediata vigilia della gara di sabato (ore 20.30) Tezenis Verona-Pallacanestro Trapani potranno essere valutate ….
le condizioni e verificato se sarà utilizzabile. Meno complicata la situazione di Alessandro Tabbi (infiammazione ad un ginocchio) e Patrick Baldassarre, che soffre per i postumi di una ginocchiata rimediata domenica scorsa, durante la gara contro Ferentino. L’ematoma al quadricipite della gamba sinistra è ancora pronunciato ma lo staff medico è ottimista sulla possibilità di un suo impiego nella stessa gara di Verona.

DICHIARAZIONI

Stefano Bossi (playmaker Pallacanestro Trapani): “Giocare a Trapani è un’esperienza molto importante. Godo della possibilità di essere allenato da un grande coach come Lino Lardo e sono riserva di Kelvin Parker. Due grandi playmaker nella testa e se uno dei due, per un attimo, si rilassa e non mi riprende per gli errori commessi, ci pensa l’altro. Domenica scorsa abbiamo perso un’occasione importante, è stata una sconfitta dura. Adesso sappiamo che ci attende una serie di gare complicate. La prima è a Verona, contro una squadra sicuramente molto attrezzata. Siamo animati da grande voglia di rivalsa, proveremo a riscattarci subito”.

IN DIRETTA (ORE 17.15) LA CONFERENZA STAMPA DI LINO LARDO

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 17.15, si svolgerà nella sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio la conferenza stampa settimanale del coach Lino Lardo, che verrà trasmessa in diretta da Radio Cuore (89.6-89.9 Mhz) e in streaming su www.trapanisi.it. Il giocatore che parlerà con la stampa questa settimana sarà Luca Ianes. Si invitano a partecipare tutti i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani