Banca Macerata Rugby: settimo successo consecutivo

Indomabile il XV del Banca Macerata Rugby che in casa domenica scorsa ha letteralmente schiacciato la formazione del Fermo per 29 a 3, arrivando così alla settima vittoria consecutiva e consolidando la leadership in classifica.

Dominatori assoluti del confronto, mai in difficoltà o in affanno, i padroni di casa regalano al pubblico accorso, nonostante il tempo proibitivo, uno spettacolo di grazia e potenza: il pallone reso viscido dalla pioggia non ha limitato le giocate alla mano della trequarti ed il pacchetto di mischia ha imposto la sua supremazia in tutte le fasi di gioco, infatti ben quattro mete delle cinque segnate arrivano dagli avanti (Slvatori, Storani, Panunti e Olivelli) mentre una è stata finalizzata dall’erculeo centro Pacetti.

Laconico Capitan Mogetta: ”Siamo molto motivati e concentrati, non abbassiamo la guardia con nessuno.”.

 

Dai settori giovanili grande soddisfazione nonostante i risultati: la Under 14 cede per due sole mete contro il San Lorenzo in Campo-Ancona; l’Under 16 e 18 sono state fermate dalle rispettive formazioni dello Jesi, che possono essere riconosciute tra le squadre più solide a livello interregionale.

Sabato prossimo prima uscita ufficiale dei giovanissimi del Minirugby a Falconara. Domenica l’Under 14 giocherà in casa, l’Under 16 godrà di un turno di riposo, l’Under 18 andrà a Pesaro mentre la Senior sarà ospitata dal Fano.

Ufficio Stampa