L’A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5 annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive di Emiliano Cittadini. Il calciatore ex Aloha, Capoterra e Castel Fontana fra le altre, arriva a titolo definitivo dal Bisceglie.
Si apre il mercato e L’Acquedotto piazza subito il suo colpo: Emiliano Cittadini. Argentino, 31 anni da poco compiuti e un’esperienza lunghissima nel campionato italiano. Un acquisto importante a testimonianza che questa squadra non ne vuole sapere di lasciare la presa, non vuole abbandonare i suoi obiettivi. Qualche passo falso è stato commesso, ma c’è sempre tempo per rimediare e la gara con la Carlisport ne è la migliore testimonianza. A pochi giorni dalla vittoria del Pala Levante, la società annuncia l’arrivo di un giocatore di grande spessore. “Sono contento di tornare a Roma – commenta Cittadini stesso -, contento soprattutto di arrivare a L’Acquedotto. L’ho affrontato tante volte da avversario e sono sempre rimasto colpito dalla passione che si vive attorno a questa società. Uno dei motivi per cui ho scelto L’Acquedotto è proprio questa passione e questo amore che si vive per il calcio a 5”.

Cittadini, da avversario de L’Acquedotto, si è dimostrato un giocatore vero, trovandosi spesso a battagliare contro avversari poco teneri, ma uscendone sempre a testa alta, prendendosi i complimenti e gli applausi del pubblico avversario: “Mi hanno sempre rispettato e poi ritroverò anche qualche ex compagno di squadra. Ci sono sia gli argentini come Escosteguy e Urbano, sia due miei ex compagni dell’Aloha come Mirko Medici e Claudio Decherchi”. L’obiettivo e Cittadini lo sa bene, è solo uno: “Quello di puntare ai playoff: sono fiducioso, possiamo fare molto bene. Non sento la pressione e la responsabilità, sono solo molto motivato e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi