Week end di esordio per il minirugby nel Comune di Carmignano
Domenica 1 dicembre è stato inaugurato ufficialmente il campo di rugby nel Comune di Carmignano. All’interno degli impianti della Polisportiva Colline Medicee si è svolto il concentramento under 10 organizzato da Gispi Rugby Prato. Quattro società partecipanti, Gispi, Firenze, Sesto Fiorentino e Rugby che si sono sfidate in una bella mattinata di sport.

Il corso di avviamento al minirugby continua con i due incontri settimanali: mercoledì pomeriggio ore 17.00-18.30 alla palestra di Carmignano e sabato mattina ore 10.30-12.00 sul campo di Seano.
Lunedì 2 dicembre si è svolta l’Assemblea dei Soci, all’interno di essa un importante ordine del giorno: il rinnovo del consiglio societario. Dalla riunione è scaturito un nuovo gruppo di consiglieri che avrà il compito di portare avanti quelle politiche di sviluppo sportivo messe in atto fino ad oggi.
Le parole del Presidente Nistri: “Saluto e ringrazio calorosamente i consiglieri che fino ad oggi hanno speso gran parte del loro tempo libero per aiutare il Gispi. Accolgo positivamente il rinnovamento che porta nuova linfa vitale alla nostra realtà. Auguro quindi buon lavoro ai consiglieri neoeletti.”
Questa la lista dei soci eletti nel Consiglio Direttivo di Gispi Rugby Prato: Bardazzi Cristina, Bardazzi Giovanni, Benvenuti Matteo, Bertocchi Fabrizio, Cocchi Setfano, Di Guida Giuseppe, Farinacci Maurizio, Fusi Francesco. Fregoli Rodolfo, Magni Alberto, Mariotti Riccardo, Nencini Riccardo, Nistri Paolo, Rosati Francesco, Scali Lorenzo, Sensoli Francesco, Soppelsa Francesca, Vannucchi Alessandro

Ufficio Stampa Gispi Rugby Prato
Valerio Bardi