Buona prestazione della compagine palermitana che ottiene un’altra importantissima vittoria casalinga ai danni della formazione di Zafferana Etnea che si allontana dalla vetta. Allo Sporting Club P5 va in scena una delle gare più attese della giornata, tra due formazioni che occupano i primi posti della classifica.

 

Parte molto bene la Futsal P5 che si rende pericolosa più volte già dai primi minuti, molto più contratta la formazione ospite. Al 12′ si concretizza il vantaggio palermitano, Ciriminna serve l’assist perfetto per Avella puntuale sul secondo palo. Vicina al pareggio la Zafferana che sfiora il palo pochi minuti dopo ma la prima frazione di gioco si chiude col vantaggio palermitano.
Nella seconda parte di gara la Futsal P5 chiude praticamente la partita in soli sei minuti. Al 1′ ottima triangolazione tra Bruno e Ciriminna che culmina con la rete di Avella. Perfetta l’esecuzione di Ciriminna al 3′ che su assist direttamente da fallo laterale di Avella spiazza con un preciso diagonale l’estremo difensore Zafferanese (ottima la prestazione del numero uno zafferanese che evita un passivo più pesante). Al 6′ Patti serve un delizioso assist ad Avella che sigla la tripletta personale.
Caramanna prova a riaprire la partita sfruttando una palla vagante al limite dell’area di rigore al 15′ ma quando Zuccarello anticipa la difesa per la seconda rete della compagine Zafferanese siamo ormai ben oltre il trentesimo minuto. Al triplice fischio la formazione palermitana può festeggiare i tre punti e la buona prestazione.
Futsal P5 vs Zafferana 4-2
Ufficio Stampa
Futsla P5