CAMPIONATO SERIE B2, SETTIMA GIORNATA

VOLLEY MILANO – LIBERTAS CASSA RURALE CANTU’ 3-1 (26-24, 25-23, 20-25, 30-28)

Milano: Coscione 3 Olivati 10, Bonola 17, Mazza 7, Peduzzi 15, Gaggini 14, Brunetti(L), Monesi, Arasomwan Ne: Selmi, Cominetti, Borini. All: Avanzini

Cantù: Moro A. 2, Valori 19, Gerbella 14, Maino G. 5, Poncia 8, Maino A. 9, Abati(L), Moro F. 8, Molteni 1 Botta, Moro Ale, Caspani, Rudi L2. All: Bernasconi.

Terza sconfitta consecutiva per la formazione di serie B2 della Libertas Cassa Rurale che al PalaIper di Monza si arrende in quattro parziali al Volley Milano, formazione del consorzio Vero Volley.

La Cassa Rurale è sempre stata in piena corsa per il match anche nei parziali persi, ma come spesso le è successo in questo inizio di stagione non è stata incisiva e ha commesso errori nei momenti decisivi dei vari parziali che l’hanno vista soccombere con il minimo scarto possibile.

“Purtroppo non riusciamo ad esprimere il gioco che ci aveva contraddistinto fino a tre settimane fa, a fine set arriviamo poco lucidi e anche stasera l’abbiamo pagato a caro prezzo perdendo tre set nei punti finali. Possiamo solo lavorare in palestra per uscire da questo trend negativo che dopo l’ottimo avvio in campionato ci sta penalizzando non poco. Pensiamo di partita in partita convinti che la strada e ancora molo lunga”, ha commentato a fine partita coach Francesco Bernasconi

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli