IL PRESIDENTE ZARATTINI ANNUNCIA: “NE USCIRA’ UNA LUPARENSE MOLTO PIU’ FORTE”
San Martino di Lupari (PD), 2 dicembre 2013 – Con la riapertura del mercato nella sua fase “invernale” il Presidente dell’Alter Ego Luparense Stefano Zarattini annuncia cambiamenti in vista nell’organico della prima squadra, palesando la sua insoddisfazione per il rendimento dei biancazzurri nel girone d’andata appena conclusosi.
“Questo inizio di campionato è stato deludente: avevo ben altre aspettative. Ed ora il mercato ci darà l’occasione per rinforzare la squadra: ci sono molte opportunità, vedremo quali meriteranno di essere colte; sui giocatori attualmente nel roster decideremo su chi puntare e chi no”. Il numero uno del club fa capire che l’ottica delle operazioni sarà migliorativa. Le trattative porteranno a San Martino di Lupari innesti che arricchiranno il roster. “Ripeto, come avevo anticipato qualche settimana fa: tutti sono e restano in discussione. Si poteva fare molto di più con questa squadra. Noi vogliamo vincere, è nel nostra DNA voler ottenere il massimo, sempre – afferma senza mezzi termini il Presidente – E i prossimi giorni mi dovranno far capire chi potrà ancora far parte del progetto Luparense da qui a fine anno, e anche in futuro, nelle prossime stagioni. Per questo è in programma una riunione con lo staff tecnico, anche per capire cosa funziona e cosa non funziona. Bisogna cambiare rotta al più presto. Non possiamo accontentarci del quarto posto. La cosa certa è che al termine di questo mercato di riparazione ne uscirà una Luparense molto più forte, in tutti i reparti”.
Zarattini preannuncia una settimana calda. “Siamo già al lavoro per individuare i correttivi necessari. Già nei prossimi giorni ufficializzeremo i primi movimenti”.

Ufficio Stampa Alter Ego Luparense
Davide Ferracin