Domenica l’immancabile appuntamento con i giovani delle Rappresentative di Venezia
Domenica 1 dicembre Martellago ospiterà l’edizione 2013 del Trofeo Raika, l’immancabile appuntamento che segna una tappa importante nel cammino della preparazione e definizione delle Rappresentative di FIPAV Venezia per la Stagione 2013/2014.
Quest’anno dedicato al settore femminile Under 14, vedrà scendere in campo trenta delle migliori atlete veneziane nate negli anni 2000 e 2001. Questo evento, organizzato grazie alla collaborazione della Società Nuove Speranze di Martellago, darà la possibilità ai tecnici che guidano al Rappresentativa Femminile, i confermati Carlo Chieco, Francesca Canton e Massimo Pattaro, insieme al Consigliere Provinciale e referente Paolo Caon, di vedere all’opera le ragazze in modo da proseguire la preparazione in vista del Trofeo delle Province 2014 e tutti gli appuntamenti che vedranno coinvolta la Rappresentativa lagunare.

In parallelo, anche il settore maschile si metterà all’opera: guidati a partire da quest’anno da Roberto Checchin, con la collaborazione di Paola Barina e Emanuele Redi, si terrà un doppio concentramento per i ragazzi Under 14, che segna l’inizio del loro percorso.

Ad accogliere il lungo pomeriggio di gioco saranno la palestra Trento 1 (femminile) e Trento 2 (maschile), site in via Trento 28 a Martellato, con inizio alle ore 14.45.

Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA