Questo l’obiettivo che accompagna le siracusane, impegnate nella trasferta di domenica prossima a Rionero contro un’altra matricola della serie A femminile, attualmente decima a nove punti nel girone meridionale. I risultati fin qui maturati dalla ……

compagine lucane lasciano immaginare alle ragazze allenate da Angelo Randazzo e alla dirigenza che l’incontro valido per la decima giornata di andata vada affrontato a viso aperto e con la stessa convinzione vista dagli spalti del Palalobello domenica scorsa. Dalla seduta di allenamento del martedì è emerso che il morale è alto e la condizione atletica delle aretusee va migliorando di settimana in settimana.

Le Formiche, seste a 15 punti e ad una sola lunghezza dai posti utili per i play-off, guardano con curiosità alle ultime partite del girone di andata, che potrebbero consegnare anche nuovi obiettivi stagionali non immaginati in precedenza.
Questa l’attuale classifica del girone C al fischio d’inizio di domenica: Real Statte 27, Sporting Locri e Salandra 22, Reggina e Catanzaro 16, Le Formiche 15, Effegi Castellana Grotte e Five Molfetta 12, Cus Palermo 10, Rionero 9, Vittoria calcetto 8, Cus Potenza 7, Atletico Belvedere 5, Jordan Mediocrati 0.

Le Formiche Siracusa
ufficio stampa