Dopo la domenica di stop del campionato di Serie C, i ragazzi capitanati da Cuhllaj, saranno impegnati Domenica 1 Dicembre a Moncalieri per la VI giornata del Campionato di Serie C.
Nonostante le temperature invernali di questi giorni, i ragazzi di coach D’Angelo vogliono contunare a collezionare punti fondamentali per l’aggancio alla vetta della classifica con prestazioni convincenti e con la crescita esponenziale da parte dei giovani.
Sarà una partita che i “grigi” dovranno affrontare con le giuste cautele poichè si tratta della prima volta che le due compagini si incontrano ….
L’APD Rugby Alessandria Domenica mattina dalle ore 9.30, organizzerà presso le proprie strutture un concentramento per il settore Propaganda che verrà impegnate, oltre i piccoli “grigi”, anche le formazioni di Cus Torino, Acqui Rugby e Cuneo Pedona.
Sarà l’occasione per vedere i giovani del vivaio grigio confrontarsi, giocare e divertirsi con i propri pari età in un contesto di sport e amicizia.
Trasferta per le giovani atlete dell’U16 dell’APD Rugby Alessandria che, sempre Domenica, saranno impegnate nel concentramento organizzato presso le strutture del Rugby Saluzzo e dove affronteranno le pari età delle padrone di casa, Rugby Monti, Cogoleto e San Mauro mentre per le Senior aggregate alla Polisportiva Audax Orione le squadre da affrontare saranno Saluzzo, U.R.Riviera, Rugby Monti, Cogoleto, Stade Valdotain, Cus Savona per il concentramento valevole per la III Giornata di Coppa Italia Femminile.