AUTOSONIA AVEZZANO RUGBY – PRESENTAZIONE IMPEGNI WEEK END
Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale Italiana, riprende domenica 1 dicembre il campionato di serie B, che vedrà l’Autosonia Avezzano Rugby impegnata in trasferta sul terreno della Partenope Napoli.
Dopo le ultime due partite giocate egregiamente contro il Frascati ed il CUS Roma, i ragazzi gialloneri dovranno confermare i progressi con una brillante prestazione contro gli ostici avversari campani.

“L’attuale posizione in classifica non rispecchia assolutamente i valori espressi sul campo – commenta l’allenatore Fabio Andreassi – sicuramente avremmo dovuto avere almeno 10 punti in più! Ci aspetta il finale di questo girone di andata con le ultime quattro partite da disputare, due in casa e due in trasferta, e mi auguro di poter ottenere altrettante vittorie. Nonostante la sosta il gruppo si è allenato costantemente, neanche il grande freddo ha fermato la voglia di riscatto di tutti i ragazzi. Abbiamo lavorato molto su tutte le fasi di gioco e cercato di perfezionare i meccanismi difensivi. Grazie a questo stop ho potuto recuperare qualche infortunato, la rosa a disposizione è al completo e, quindi, potrò scegliere il miglior quindici per domenica”.
Saranno ottanta minuti di dura battaglia, conoscendo l’agonismo che contraddistingue le squadre napoletane, ma, si spera, di tornare a casa con il risultato pieno!!

Non giocheranno questa settimana le formazioni UNDER. In mattinata è arrivato il comunicato del Comitato Regionale Abruzzese che, a causa delle abbondanti nevicate e del peggioramento delle condizioni atmosferiche per la giornata di domenica 1 dicembre, ha deciso di sospendere tutte le attività giovanili a data da destinarsi.

Ufficio Stampa