L’evento si terrà sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre a Valdengo.

Con l’occasione si inaugurerà la nuova sede Biella Corse, ora ospitata

all’interno del Centro Sportivo Alba Marina di Valdengo

Ultimi giorni per iscriversi all’evento “Alba Motor Show”, che si terrà a Valdengo, nei piazzali antistanti il Centro Sportivo Alba Marina, nelle giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013.

 

Come da programma” spiegano gli organizzatori “chiuderemo le iscrizioni la sera di martedì 26 novembre … occorre quindi affrettarsi anche perché i posti ancora disponibili non sono ancora molti”.

Nella due giorni “Biella Corse”, che è la scuderia che organizza l’evento, una cinquantina di vetture sportive e stradali si esibiranno su di un percorso ricavato nei piazzali dell’Alba Marina di Valdengo; mentre all’interno del Centro Sportivo sarà possibile ammirare una piccola esposizione di vetture da gara diventate ormai veri e propri “pezzi unici” e alcune delle ultime proposte dell’attuale produzione motoristica.

Abbiamo voluto organizzare questo evento” spiegano ancora gli esponenti della scuderia “anche per un altro motivo: inaugurare in modo “adeguato” la nuova sede Biella Corse, oggi ospitata all’interno del Centro Sportivo Alba Marina”. A questo proposito va ricordato che l’inaugurazione dei locali si terrà alle 19,00 di sabato 30 novembre e sarà seguita dalla tradizionale cena di fine anno della scuderia, ovviamente organizzata in collaborazione con il ristorante Alba Marina.

Tornando all’evento Alba Motor Show, le esibizioni delle vetture sabato avranno inizio alle 9,00 e proseguiranno fino alle 18,00; domenica, invece, saranno dalle 9,00 alle 17,30.

Ulteriori informazioni sono disponibili, oltre che nel sito della scuderia, su Facebook, nella pagina Biella Corse e nell’evento “Alba Motor Show”. Qui è anche possibile scaricare il programma dettagliato dell’evento e il modulo di iscrizione.

Per la scuderia Biella Corse – Massimo Gioggia