Ieri sera, domenica 24 novembre ’13, in occasione della partita di campionato  di Serie A Olimpia Milano vs Reggio Emilia, i nostri under 14 sono stati premiati  per la vittoria al torneo AJP Cup disputatosi durante la scorsa stagione.
In un Mediolanum Forum gremito di tifosi, durante l’intervallo del match, i  nostri ragazzi classe 2000 hanno calpestato il parquet di gioco ricevendo da  Paolo Monguzzi, responsabile del progetto Armani Junior Program, il trofeo  conquistato lo scorso 5 giugno tra le mura della palestra secondaria del  Palalido di Milano, quando guidati da coach Giorgio Villa, hanno vinto la finale  del torneo contro i pari età di Soul Basket. I nostri ragazzi sono emersi tra tutte le 15 squadre partecipanti alla seconda  edizione del torneo, guadagnandosi anche il lusso di assistere alla bella vittoria  dell’Olimpiamilano per 73 a 52 contro Reggio Emilia.
Al momento il gruppo Under 14, passato sotto la gestione di coach Raffaele  Stefanino, è impegnato su due versanti: disputa sia il campionato di categoria  élite, sia il campionato Uisp, ottenendo in entrambi ottimi risultati e facendo  notare grandi passi in avanti, partita dopo partita.
I successi di questo gruppo sono solo la punta dell’iceberg, alla base sta un  organismo in grande crescita che, con grande impegno e dedizione da parte di  tutti gli appassionati che vi lavorano, sta portando avanti progetti di grande  portata, per offrire ai cestisti di Monza e dintorni la possibilità di crescere in  una realtà da sempre importantissima nel panorama sportivo.

Matteo Cipelletti
Resp. Marketing e Comunicazione
Forti e Liberi Monza 1878 ASD