Seduta di tiro per la Pallacanestro Trapani, prima della partenza per  Casale Monferrato, dove la formazione granata oggi (ore 18) giocherà la gara valevole per la nona giornata di Adecco Gold.
CONVOCATI
Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.

ARBITRI
Mauro Moretti di Marsciano (PG), Stefano Wassermann di Pordenone e Giulio Pepponi di Spello (PG). Ufficiali di campo: segnapunti Simona Buarotti di Gravellona Toce (VB), cronometrista Enrica Petrossi di Torino, 24 secondi Marta Leporati di Collegno (TO).
DICHIARAZIONI
Giancarlo Ferrero (guardia-ala Pallacanestro Trapani): “Inutile nasconderlo: per me non può essere una partita come le altre. Casale è il posto nel quale sono cresciuto e nel quale mi sento a casa. Proverò sicuramente emozione ad affrontare la mia ex squadra, con cui ho vissuto gioie straordinarie. Poi, com’è naturale che sia, con la palla a due, scomparirà tutto e giocherò con il massimo dell’impegno e della serenità”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani