In casa Gran Sasso domenica pomeriggio sfilata dei giocatori con gli abiti del partner commerciale Lauquen
Domenica di riposo per il campionato nazionale di Serie A. Approfittando della pausa, domenica 24 novembre la Gran Sasso parteciperà a un evento organizzato all’interno del centro commerciale Globo Center: Winter Collection.

Winter Collection è una sfilata di moda, curata da Paolo Del Vecchio e Melania Fonte, organizzata dal Globo Center in zona Campo di Pile a L’Aquila. L’iniziativa vede la partecipazione degli esercenti presenti all’interno del centro commerciale: Strada 149, Dino Milani, Emarò Calzature, 7 Camicie, Chicco, Retro’ , Yamamay , Leccalecca, Vanity e Camicie Cordone. E’ proprio grazie a quest’ultimo, concessionario del marchio Lauquen e partner commerciale di Gran Sasso Rugby, che sarà possibile vedere gli atleti grigiorossi sfilare nel pomeriggio di domenica. Per una volta, i ragazzi allenati da Rotilio non correranno su un campo di gioco, ma saranno testimonial degli eleganti abiti di Camicie Cordone. Un modo carino per poter trovare i regali di Natale, osservandoli sfilare e discutendone con gli amici mentre si sorseggia un prosecco.

Per quanto riguarda il rugby giocato, dopo la pausa di campionato, il prossimo 1 dicembre la Gran Sasso osserverà il turno di riposo forzato dal ritiro dal campionato dell’Amatori Catania. Gli abruzzesi torneranno in campo domenica 8 dicembre a Genova, nella difficile trasferta contro il Cus quinto in classifica. Dopo sette giornate, la Gran Sasso guida il girone B di Serie A con 24 punti.

Ufficio Stampa Gran Sasso Rugby