ENERVIT SEMPRE PIU’ DI CORSA: FIRENZEMARATHON 2013!

Ci sono compleanni che si festeggiano anche … correndo.
Soprattutto quelli che hanno un anniversario importante da celebrare: come i 30 anni di corsa della Firenze Marathon, fra gli eventi di top endurance per eccellenza, secondo il calendario sportivo di Enervit, che da anni è orgoglioso partner di questa manifestazione.
Qui si corre molto più di una Maratona. Perché a Firenze, Enervit Science in Nutrition, ha iniziato un percorso improntato alla divulgazione di informazioni, tecnica, nutrizione, integrazione e allenamento, grazie al coinvolgimento dei suoi prestigiosi opinion leader – fra di essi anche l’olimpionico Stefano Baldini – che girano l’Italia e il mondo proprio per divulgare il verbo e la passione per il running. Primo fra tutti Fulvio Massini – deus ex machina della Firenze Marathon ma anche importante consulente tecnico di Enervit – che ritroveremo insieme con Enrico Arcelli, presidente del Comitato scientifico dell’Equipe, e con altri grandi esperti sul palco dell’Expo
(sabato 23, alle ore 14) a trasmettere ed insegnare tutto quello che serve sapere per vivere al massimo e divertirsi alla Firenze Marathon 2013. Enervit è dunque orgoglioso sponsor della Firenze Marathon e per questa special edition 30 anni sta predisponendo il famoso “Red Point” energetico, quello studiato dagli esperti e dai maratoneti, posto al 30 KM, per concludere al meglio la lunga fatica della Maratona.

Enervit S.p.A
Divisione Media Relations