A BOLOGNA ROMBANO DI NUOVO I MOTORI DA CORSA
ARRIVA IL 1° CHALLENGE & DRIFT CITTA’ DI BOLOGNA

Il 14/15 dicembre 2013,  avrà luogo al Parco Nord del capoluogo felsineo la prima edizione del Formula Challenge, insieme al quale avrà luogo una spettacolare kermesse di drifting.

Iscrizioni aperte da oggi sino al 09 dicembre.
Tornano a rombare i motori a Bologna. Grazie al lavoro del Comitato Organizzatore Trofeo Maremma, che nel bolognese ha avviato un argomento importante dal 2012 con i rallies, organizzando il “Colli Bolognesi” ed anche il “Due Torri”, arriva adesso il  1° CHALLENGE & DRIFT CITTA’ DI BOLOGNA, gara di Formula Challenge
nazionale, in programma  per il 14 e 15 dicembre prossimi.
L’evento sarà organizzato nelle ampie aree offerte dal PARCO NORD e sarà a livello nazionale. Un appuntamento di alto contenuto agonistico spettacolare, elementi pronti ad evidenziare il lavoro di promozione del motorsport nel capoluogo felsineo, da sempre terra di motori.
L’organizzazione dell’evento mette sul piatto del palcoscenico a quattro ruote un interessante confronto tra i primi attori della specialità, impreziosendo l’automobilismo sportivo bolognese con un’altra esaltante manifestazione.
Con l’apertura di oggi alle domande di iscrizione (chiusura il 9 dicembre), il 1° CHALLENGE & DRIFT CITTA’ DI BOLOGNA è pronto dunque ad entrare nel vivo ed a delineare una programmazione incentrata in due giorni , nei quali sono previsti anche “inserimenti” di spettacolo puro, dato dai “maghi dei traversi” del drifting.

UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli