Lavoro individuale questa mattina per la Pallacanestro Trapani, che nel pomeriggio (ore 18) sosterrà la tradizionale seduta tecnica. Ieri pomeriggio, Giancarlo Ferrero non ha concluso l’allenamento con i compagni, a causa di un lieve fastidio ad un arco plantare. Oggi dovrebbe riprendere a lavorare con la squadra. Il programma settimanale proseguirà, poi, con il “doppio” di domani e con una seduta quotidiana nelle giornate di venerdì e sabato.

GLI ARBITRI DI CASALE MONFERRATO-TRAPANI

Ecco la designazione per Casale Monferrato-Pallacanestro Trapani, gara fissata per domenica 24 novembre e valevole per la nona giornata di Adecco Gold (ore 18). I tre arbitri saranno Mauro Moretti di Marsciano (PG), Stefano Wassermann di Pordenone e Giulio Pepponi di Spello (PG). Ufficiali di campo: segnapunti Simona Buarotti di Gravellona Toce (VB), cronometrista Enrica Petrossi di Torino, 24 secondi Marta Leporati di Collegno (TO).

NUOVO PUNTO VENDITA DEI BIGLIETTI

E’ attivo un altro punto vendita per acquistare i biglietti per le gare interne della Pallacanestro Trapani. Oltre che presso la segreteria della nostra società, sita al Palailio, e al Café Argenteria, in via Argenteria 100, è possibile comprare i tagliandi alla rivendita di giornali “IN EDICOLA”, in via G. B. Fardella 366, a Trapani.

SETTORE GIOVANILE

Il Settore Squadre Nazionali e il Comitato Regionale Sicilia in occasione dell’apertura del Centro tecnico Federale Sicilia hanno convocato per un raduno, che si svolgerà a Cefalù lunedì 25 novembre, i migliori nati nel 1998 e 1999 siciliani. Tra i migliori ’98 c’è Francesco Pollina, mentre negli under 15 (classe ’99) ci sono i due giovani Davide Fontana e Alessandro Vultaggio.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani