La Expert Lucarelli N.B. Sora 2000 si prepara per la partita casalinga di domenica 17 novembre contro la Smit Roma Centro Settima di campionato alle porte per la Expert Lucarelli N.B. Sora 2000 …

 

reduce  da una splendida striscia di sei vittorie consecutive e capolista in  solitaria del girone A della C regionale. Avversario di turno ancora una  squadra del capoluogo romano, dopo la trasferta nella capitale di sabato scorso contro, stavolta sarà la forte Smit Roma, formazione che arriva al PalaPanico molto arrabbiata per come si è maturata la sconfitta casalinga di  domenica scorsa. Coach Marco Gabriele e la sua Band vorranno immediatamente rifarsi e le proveranno tutte per battere Dragojevic e company. Ci sarà da soffrire per avere la meglio su una squadra che sta ben facendo in questo inizio di campionato. Gli spettatori potranno ammirare diversi duelli interessanti. La Sangria di Sanchez avrà la meglio sull’Insalata Greca di Papadakis? Sabatucci riuscirà ad eludere la guardia dei nostri mastini Margio Delle Cave e Iannarilli? Il mitico Diedhuot  riuscirà a fermare il nostro fromboliere Rambaldi? Sotto canestro l’affidata coppia Mariani Drago riusciranno a contenere i loro forti rimbalzisti.? Insomma crediamo che ad aver veramente perso domenica saranno solo gli assenti. La Smit Roma Centro sa preparare le gare importanti e non lascerà nulla d’intentato per fare il primo sgambetto alla NBSORA 2000 .Anche i nostri questa settimana si sono preparati con cura e meticolosità sapendo bene cosa li attende dalle ore 18.00 sul parquet del Pala Panico.  Il coach biancoceleste Maurizio Polidori “Domenica ci aspetta un altro esame importante e difficile nello stesso tempo. Conosciamo la forza e le capacità tecnico tattiche dei nostri prossimi avversari e ci siamo preparati come è nostra abitudine per cercare di arrivare alla gara nelle migliori condizioni fisico mentali migliori. In settimana abbiamo affrontato due amichevoli impegnative che ci hanno permesso di mantenere alto il livello di attenzione e dove abbiamo fatto vedere notevoli passi avanti sia in difesa che in attacco. L’inserimento di Gianni Delle Cave si va  completando e con il suo apporto la squadra può crescere molto. Il nostro greco Papadakis rimane la chiave di svolta quando riuscirà a giocare con e per la squadra sui due lati del campo allora potremo veramente non avere più problemi. La Smit Roma ha tante individualità interessati e capaci ma è il loro modo di giocare di squadra che ha colpito la mia attenzione.  Rambaldi ha recuperato dalla fastidiosa indisposizione che lo ha colpito ad inizio settimana e domenica sarà sicuramente pronto per la partita. Stiamo lavorando tanto in palestra per inserire alcuni nostri interessanti giovani nel roster della prima squadra, sono sicuro che molto presto i nostri tifosi potranno applaudire le nostre giovani leve che diventeranno protagonisti del nostro campionato. Noi contiamo molto sulla crescita dei nostri ragazzi auguriamoci tutti che la loro voglia d’imparare e crescere non si esaurisca e sia sempre ai massimi livelli”
Ci aspettiamo che come al solito i nostri  tifosi ci siano vicini come si dice in questi casi “Noi con il cuore Voi con la voce”.
Arbitri della gara i signori SILVESTRI GIORGIO di ROMA (RM) e SALVATORI SIMONE di ROMA (RM)

Uff. Stampa Expert Lucarelli N.B. Sora 2000