CAIMANI COENERGIA RUGBY
Bondanello : brutta notizia dall’infermeria dei Caimani, N’Doye, fermo per circa 2 mesi.
Il 3/4 ala dei Caimani, nella gara pareggiata domenica scorsa con il rugby Biella, dove e’ uscito nel primo tempo, con dolori al ginocchio dx, ha subito una lesione del collaterale con interessamento dei legamenti, che lo terranno fermo quasi 2 mesi. Un vero peccato, per i Caimani, che stanno crescendo come forma ed intensita’ nel gioco e il “mago” ne e’ una pedina importante.
In casa dei tuttineri di Bondanello, si va’ comunque avanti e la squadra, si sta’ preparando per la partita di domenica prossima  a Brescia, con il Marco Polo CUS.
Si prospetta una partita dura per gli uomini di Sciamanna e Robertson, perche’, il CUS, che viene dalla sconfitta di Milano con l’ASR, squadra che sta’ dominando alla grande il girone, vorra ottenere l’intera posta in palio per dimostrare di essere team che merita la serie B.
Altro motivo di interesse, sara’ la voglia di continuare la serie positiva da parte dei Caimani, che vorranno tornare alla vittoria, bissando il successo due settimane fa’ a Settimo Torinese
Stasera team run a Bondanello, per preparare al meglio la sfida con i bresciani.

DIMMO GARAVALDI