Domenica 17 novembre alle ore 14,30 sul campo di via dei Gladioli è in programma l’incontro tra l’Autosonia Avezzano Rugby ed il CUS Roma, attuale capolista del girone D – serie B.
In casa avezzanese non è stata ancora digerita la sconfitta rimediata la scorsa settimana sul campo del Frascati, partita segnata da grossolane sviste arbitrali, che, alla fine, hanno penalizzato oltremodo i gialloneri. Con il passare dei giorni e gli intensi allenamenti sostenuti la squadra è in continua crescita e, dopo la bella performance di Frascati, ha ulteriormente acquisito fiducia nei propri mezzi ed ha preso consapevolezza di potersela battere ad armi pari con tutti!!
Probabilmente non sarà dell’incontro Luca Farina, un colpo subito in allenamento lo terrà fuori gioco per qualche settimana
«Domenica scenderemo in campo per vincere – dichiara l’allenatore Fabio Andreassi – così come d’altra parte facciamo sempre, qualunque sia l’avversario che andiamo ad affrontare. Contro il CUS Roma sappiamo che sarà una gara difficile ma abbiamo diverse soluzioni tecniche da applicare e, con l’umiltà che ci contraddistingue, giocheremo a viso aperto».
Dunque, domenica, assisteremo certamente ad un bel match, con i padroni di casa che tenteranno di imporre il proprio gioco cercando, se possibile, di concretizzare al massimo le occasioni che gli si presenteranno durante l’arco degli ottanta minuti.

Tornano in campo tutte le Under.

L’UNDER 14, sabato 16 novembre alle ore 16,00, sarà impegnata in un concentramento a Sambuceto con i padroni di casa ed il Tortoreto Rugby.
E’ una squadra in continua crescita e questo triangolare sarà un ottimo test per valutare il livello di gioco raggiunto.

Domenica 17 novembre alle ore 11,00, saranno impegnate, in contemporanea sui due campi di Avezzano, sia l’under 16 che l’under 18.

L’UNDER 16, dopo un turno di riposo, affronterà i pari età del Teramo Rugby.
La scorsa domenica alcuni atleti di questa splendida squadra sono stati chiamati a rappresentare i colori dell’Abruzzo nel match disputato e vinto a Roma contro il Lazio. I rappresentanti dell’Autosonia Avezzano Rugby si sono distinti risultando assolutamente tra i migliori in campo per la gioia del Presidente Sonia Sorgi che ha assistito all’incontro.

L’UNDER 18 di Alessandro Sorgi e Luca Terrenzio si confronterà contro il Sulmona Rugby. Per la prima volta gli allenatori dovrebbero avere tutta la rosa a disposizione e quindi poter scegliere il quindici migliore da far scendere in campo. Un’altra vittoria proietterebbe i gialloneri al comando della classifica.