Ancora doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, (ore 9.30 e 18), che sta preparando il secondo impegno casalingo consecutivo contro la capolista Brescia (domenica 17 novembre, ore 18). Il programma settimanale, poi, proseguirà con un allenamento quotidiano, sia nella giornata di domani che sabato.

DICHIARAZIONI

Patrick Baldassarre (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “Abbiamo ancora negli occhi lo straordinario finale della gara contro Trieste, in cui il nostro pubblico ci ha dato la spinta giusta. La percentuale scadente ai liberi (6/16 personale e 24/41 di squadra, ndr)? Certo, non è bello sbagliare sette volte dalla lunetta di seguito, ho provato una sensazione di disagio: ma l’importante è che, poi, i due decisivi siano andati dentro. Ci attende una gara difficile, contro Brescia: una squadra che ha grandi potenzialità, come mostra il suo primo posto in classifica. Noi dovremo essere pronti e svegli, sin dal primo minuti. E non soltanto a realizzare i tiri liberi…”.

DOMANI (ORE 17.15) LA CONFERENZA STAMPA DI LARDO E PARKER

Domani pomeriggio (ore 17.15), si svolgerà nella sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio la conferenza stampa settimanale del coach Lino Lardo, che verrà trasmessa in diretta da Radio Cuore (89.6-89.9 Mhz) e in streaming su www.trapanisi.it. Il giocatore che parlerà con i giornalisti sarà Kelvin Parker. Si invitano a particolare tutti i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.

SETTORE GIOVANILE

Ancora senza sconfitte la squadra Under 19 della Pallacanestro Trapani, che ieri sera ha superato nettamente il Basket Mazara. Il tabellino.

Pallacanestro Trapani-Basket Mazara 64-36

Pallacanestro Trapani: Flores 2, Felice 2, Tarantino 5, Costadura 5, Schifano 12, Ricupero 4, Figuccio, Purassanta 6, Bellomo 14, Cancelliere 8, Martines 6. All. Genovese.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani