La Pallacanestro Cimberio Varese e il Consorzio Varese nel Cuore sono lieti di annunciare una nuova sponsorizzazione per la Cimberio Handicap Sport Varese. In occasione dell’ultima partita giocata in trasferta sul difficile campo di Parma, il logo della Z.M.C. Italia  ha fatto il suo debutto sulle maglie della formazione di basket in carrozzina della società biancorossa

 

neopromossa nel campionato di serie A2. Un debutto vincente per celebrare nel migliore dei modi l’arrivo di questo marchio importante sulle divise da gioco della squadra del presidente Carlo Marinello.

Già consorziata di Varese nel Cuore, l’azienda di Cavaria con Premezzo ha sposato il progetto sportivo e sociale della Pallacanestro Cimberio Varese che da tre anni sostiene concretamente la formazione di basket in carrozzina della città. La ZMC con questo accordo intende proseguire e rafforzare la propria partecipazione a Varese nel cuore.

Pietro Ferrandina, portavoce della Z.M.C.: Siamo certi che altri Varesini ci seguiranno e rafforzeranno questo progetto che da lustro alla nostra Provincia:  facciamo vedere insieme il Cuore di Varese.

Z.M.C. ITALIA è un’azienda metalmeccanica con sede a Cavaria con Premezzo in provincia di Varese. Fondata nel 1954 per iniziativa di Angelo Zibetti, Mario Mattiolo e Angelo Croci, si è progressivamente evoluta fino ad affermarsi tra i principali costruttori europei nel settore delle catene di trasporto.

Ufficio Stampa Pallacanestro Cimberio Varese