Iron team vs Futsal P5 2-1
Termina a favore delle padroni di casa il derby palermitano tra Iron Team e Futsal P5.
In un derby ricco di occasioni da goal l’Iron Team supera di misura una Futsal P5 che nonostante l’assenza di Puleo e Ciriminna e gli infortuni durante la gara di Patti, Bruno e Avella esce a testa alta dall’incontro. Buona la prova della compagine ospite nella prima parte di gara che al 7′ passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un gran tiro di Bruno da fuori area. La P5 continua a fare buon gioco e più volte ha l’occasione di incrementare il vantaggio con Patti e Avella ma il risultato rimane fermo sullo 0-1 fino al 27′, quando a causa di un errore difensivo Lo Meo si ritrova sola davanti Tuzzo e sigla la rete del pareggio.
Al duplice fischo iniziano i guai per la P5 con Patti che deve abbandonare la gara a causa di un brutto infortunio alla schiena.
Nella seconda frazione di gioco al 2′ Piccolo ruba palla a centrocampo e con un ottimo diagonale porta in vantaggio la formazione di casa. Pochi minuti dopo anche Bruno è costretta ad uscire dal campo a causa di un colpo alla spalla. Tuttavia, nonostante le gravi defezioni della fomazione ospite (anche Avella per infortunio lascerà il campo da gioco sul finire), la gara rimane in bilico fino al triplice fischio. L’Iron Team porta a casa i tre punti, mentre alle ragazze del P5 resta l’amarezza per non aver potuto terminare la gara con l’organico al completo.