Torna al Pala Joan la Gherardi Cartoedit Città di Castello, nel campionato di serie C/F, giovedì 14 Novembre 2013 alle ore 21:00 per il turno infrasettimanale contro la Friservice Nocera Umbra. Sarà la prima di due gare consecutive in casa, la seconda gara verrà disputata sabato 16 Novembre 2013 con la SM volley Ellera, dalla quale ripartire con maggiori certezze, dopo l’ultima vittoria con la Libertas Perugia. Il Nocera Umbra è una formazione neopromossa che sta cercando ancora l’adattamento al nuovo campionato, ma sta dimostrando una crescita costante. Una matricola pericolosa, dal passato illustre, erede di quella gloriosa Brunelli Costruzioni arrivata a sfiorare le soglie della serie A1, che ha già il merito di aver ricreato il giusto entusiasmo. Un partita comunque difficile, perché Città di Castello sta ricercando un nuovo assetto e la migliore condizione. Le assenze di Zanchi e Bonci si stanno prolungando ed hanno condizionato questo ultimo mese di lavoro costringendo il tecnico Dini a nuove soluzioni e nuovi adattamenti da costruire in palestra con il tempo ed lavoro settimanale.

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Bonci, Caselli, Gambino, Tarducci, Vagnuzzi, Bracchini (L), Mancini I..

Allenatore : Stefano Dini

NOCERA UMBRA: Cerbella , Urbani , Gaudenzi Er. , Alikaj , Armillei , Cesaretti , Brancaleone (L), Cacciamani, Sabatini, Tacchi, Gaudenzi El., Cucchiarini.

All. Fabrizio Guerrini.