Non si ferma la corsa della Lazio Calcetto, che supera 1-0 la Mirafin nel big match di giornata e allunga la sua leadership in classifica.

 

Una vittoria firmata da un lampo di Gullì al primo minuto della ripresa su assist di Rossetti. Nel primo tempo è la Mirafin a mostrarsi più propositiva. Armenia colpisce un palo, mentre Silvi è bravo su Batella e Djelveh. La Lazio non rimane a guardare e sfiora il gol con Rossetti e Costi. Nella ripresa la Lazio cambia ritmo, sblocca immediatamente il match e subito dopo centra in pieno la traversa con Rossetti, con la palla che rimbalza sulla linea prima di essere allontanata. La Mirafin è costretta a scoprirsi e la Lazio Calcetto si rende pericolosa in contropiede. I biancocelesti sfiorano il gol del ko con l’uomo in più, per il rosso a Serpietri, ma Lo Grasso si supera in tre interventi, mentre nel finale il tecnico pontino schiera Lorenzoni nel ruolo di portiere di movimento ma, come già accaduto contro l’Olimpus, la Lazio Calcetto fa muro davanti alla sua porta senza correre più rischi fino al triplice fischio finale, ad eccezione di un colpo di testa di Maccarinelli e una conclusione da fuori di Lorenzoni. Vittoria importante per il team di Zannino, perché ottenuta contro una formazione di alto livello e che sarà sicura protagonista fino al termine della stagione.
Il comunicato – Al termine della gara la Lazio Calcetto comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con mister Luca De Bonis. A De Bonis la società biancoceleste rivolge il ringraziamento per l’impegno profuso e augura le migliori fortune per le sue future avventure sportive.

Ufficio Stampa Lazio Calcetto