Impegno domenicale inusuale per la seconda formazione della Libertas Cassa Rurale Cant・impegnata nel campionato nazionale di serie B2. I ragazzi di Francesco Bernasconi giocheranno infatti domenica 10 novembre alle 17.30 al Palasport Parini contro la Pallavolo Forza e Coraggio Milano.
Avversari di turno ancora imbattuti che occupano la prima posizione in classifica con 8 punti frutto di due vittorie “piene” e di una al tie break.

La squadra canturina per・parte con l’intenzione di conquistare un altro successo come nel turno precedente anche se non sar・facile: “Milano ・una squadra con elementi di assoluto valore come Coscione e Caprotti. Dovremo essere bravi a esprimerci al massimo iniziando dal fondamentale della battuta”, spiega coach Francesco Bernasconi che conferma la soddisfazione per l’inizio di campionato dei suoi: “Non posso che ritenermi soddisfatto di questa prima parte di campionato. Dobbiamo migliorare ancora qualcosa ma sino ad ora abbiamo fatto bene, tenendo in considerazione che siamo una squadra molto rinnovata e che molti dei giocatori non hanno mai giocato in questa categoria. Speriamo di continuare cos・e speriamo che molti tifosi canturini, visto che la prima squadra ・in trasferta, vengano a tifare per noi domenica”
Ufficio Stampa – Diego Fumagalli