QUESQUE: “SENTIMENTI OPPOSTI DOPO PIACENZA ORA PENSIASMO SOLO A CITTA’ DI CASTELLO…”


Ripresa degli allenamenti questa mattina per Casa Modena che si è ritrovata in palestra dopo la sconfitta 2-3 di domenica con Piacenza ed il lunedì di riposo.
Domenica prossima i gialloblù saranno impegnati a San Giustino contro Città di Castello nella 4° Giornata di Andata.
“Onestamente provo due sentimenti – spiega il francese Guillaume Quesque – Da un lato c’è la soddisfazione di aver giocato una buona gara ed essere andati molto molto vicini dal battere una squadra fortissima come Piacenza; dall’altro c’è la rabbia ed il rammarico perché appunto ci è mancato davvero poco ma qualcosa è mancato. Forse un po’ di concentrazione, forse esperienza o solo un pizzico di fortuna. Stiamo lavorando tanto, il gruppo è molto buono ed unito e con lo Staff non tralasciamo nulla. Io penso che possiamo crescere tanto: ci stiamo imparando a conoscere in queste settimane, abbiamo margini di miglioramento e tutti abbiamo una gran voglia di migliorarci – prosegue lo sc hiacciatore alla seconda stagione in gialloblù – Ora pensiamo a Città di Castello, un avversario pericoloso che in casa ha già vinto proprio contro Piacenza. Dovremo essere concentrati dal primo all’ultimo pallone”. CHE SUCCESSO LO SPAZIO GIOCHI. Domenica scorsa al PalaCasaModena ha “debuttato” lo “Spazio Giochi” per i più piccoli!
Un’iniziativa ideata e promossa da Modena Volley Punto Zero con il supporto e la parternship dell’azienda Panini.
La gestione dello Spazio Giochi è affidato alla professionalità di Oplà by Csi Modena ed è rivolta alle famiglie “sportive” ed ai genitori che desiderano seguire la squadra gialloblù con la tranquillità di sapere che i propri figli stanno giocando a pochi metri di distanza seguiti da operatori specializzati.
Durante Casa Modena-Copra Elior Piacenza è stato aperto uno spazio giochi, completamente gratuito e riservato a bambine e bambini dai 3 ai 7 anni, allestito con materiali ed attrezzature ad uso di bambino messe a disposizione dal Centro Sportivo Italiano di Modena.
Un’iniziativa che “gioca” a favore dei genitori appassionati di volley ma anche dei bambini che potranno divertirsi seguiti da animatori qualificati e specializzati di Oplà Modena.
Ad inaugurare lo Spazio Giochi domenica c’erano Antonio Panini (Socio Modena Volley Punto Zero), Massimiliano Messori (Responsabile Distribuzione Italia Panini) e Andrea Bortolomasi (Presidente Oplà).
Ed è stato subito un successo con tanti bambini che si sono divertiti!
Lo Spazio Giochi riaprirà mercoledì 13 novembre in occasione di Casa Modena-Vibo Valentia.

Didascalia della foto Inaugurazione Spazio Giochi: da sinistra Andrea Bortolomasi (Presidente Oplà), Massimiliano Messori (Responsabile Distribuzione Italia Panini) ed Antonio Panini (Socio Modena Volley Punto Zero

Filippo Marelli
Responsabile Ufficio Stampa