In occasione dell’inizio della stagione sportiva della Grissin Bon Reggio Emilia, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la Pallacanestro Reggiana ha deciso di mettere in vendita un’ esclusiva serie limitata di 399 orologi prodotti in collaborazione con la Gioielleria Camparini.

L’esclusivo orologio è uno sport watch nero, waterproof, prodotto in acciaio micro carbonato e con cinturino in caucciù, corona e fondello a vite che rendono l’orologio più resistente, ghiera girevole e quadrante in carbonio. Il quadrante e la fibbia saranno logate Pallacanestro Reggiana e sarà possibile scegliere, al momento della prenotazione, il numero di serie del proprio orologio da 1 a 399.

Per tutti gli sportivi interessati sarà possibile prenotare già da domani, martedì 5 novembre il proprio orologio numerato da 1 a 399 presentandosi presso la sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 in orario d’ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 e 15-19) oppure inviando una mail con la propria richiesta ed i propri recapiti all’indirizzo segreteria@pallacanestroreggiana.it. Sarà inoltre possibile prenotare il proprio orologio al Pr Store in occasione delle gare casalinghe della Grissin Bon, sia del Campionato Italiano di Serie A Beko che di Eurochallenge.

Il costo dell’orologio è di Euro 175,00, garantito 2 anni da Gioielleria Camparini.

Ufficio Stampa