CONCORSO FOTOGRAFICO 1° RALLY “COLLI DEL GRIGNOLINO”

Il Vm Motor Team, organizzatore del 1° Rally Ronde “Colli del Grignolino” ha deciso di indire un concorso fotografico per i migliori scatti aperto sia ai fotografi professionisti che hai semplici appassionati.

Gli scatti dovranno essere inviati direttamente all’addetto stampa via mail (marco.lazzarino@hotmail.it) entro 3 giorni dalla fine della manifestazione indicando solo il proprio numero di telefono senza nominativi o altro che possa far riconoscere l’autore. Le immagini, per un massimo di tre a fotografo, dovranno riferirsi esclusivamente ai concorrenti in gara e dovranno avere una buona risoluzione.

Le immagini saranno suddivise in tre categorie: “colore”, in cui emerge predominante lo spirito della manifestazione; “in azione”, in cui la protagonista è la vettura impegnata nella prova speciale; e “sul palco di arrivo”, cioè uno scatto che immortali la cerimonia di premiazione.

Per ognuna delle tre categorie verrà premiato il miglior scatto scelto da una giuria formata dal comitato organizzatore e dalla sala stampa con un buono benzina del valore di 50,00 euro

Il fotografo autore dello scatto sarà contattato direttamente dal comitato organizzatore per la consegna del premio.

Ufficio Stampa